Icona Mazzucchi
Residenza Lissi
Icona Mazzucchi

01. Residenza Lissi

Residenza Lissi si sviluppa in una zona servita ed in posizione strategica per l’accesso alle principali arterie che portano al centro città, l’ospedale Sant’Anna, nonché l’accesso autostradale per Milano, gli aeroporti o la Svizzera.

L’obbiettivo principale della progettazione è la realizzazione di un edificio di qualità, ponendo massima attenzione alla centralità della persona, studiando con attenzione e cura sia i tagli che le finiture di ogni appartamento e valorizzando i percorsi e le aree comuni del complesso residenziale.

È curata in modo particolare tutta la parte tecnologica e di coibentazione dell’immobile in modo tale da classificarlo in classe energetica “A4”.

02. La struttura

Residenza Lissi si sviluppa su quattro piani fuori terra oltre ad un piano interrato ad uso autorimessa con box singoli/doppi e cantine, il tutto servito da ascensore che conduce agli appartamenti.

Tutti gli appartamenti sono dotati di gardini o balconi che diventano dei veri e propri living all’aria aperta, dove trascorrere piacevoli momenti di relax.

Ultimo appartamento disponibile è un elegante trilocale situato al primo piano, dotato di due balconi che rendono l'ambiente comodo e luminoso.

Richiedi informazioni
Contattaci